Vai ai contenuti

Tuffo nel passato 2010

Scuola > Momenti condivisi > Tuffo nel passato
2010: Un tuffo nel passato
Questo spazio è dedicato alle notizie, manifestazioni e momenti irripetibili fotografati nel tempo passato e nel tempo presente, vuole presentare la “linfa” che vivifica il nostro Istituto che è fatto di persone dedite al servizio di tutti, piccoli e grandi, a far crescere sempre di più il pezzetto del Regno di Dio che è nella Regina del Rosario di Pompei. Sono foto, ma ci auguriamo che diventino storia appassionante, da scrivere e ristampare, se ogni giorno sapremo essere sempre più significativi e sapremo accettare le sfide che ci vengono dal mondo di oggi. Ci riusciremo se sapremo continuare a camminare insieme.

*Casetta dell'Uovo, unica! *Supplica alla Regina di Pompei *Il grande Conecerto *Apertura Anno Scolastico *Festa delle Streghe *Il mio bacetto a Maria *I Giganti festeggiano M.Florinda *S.Flora con gli alunni della Primaria *Ballando per M.Florinda *Natale all'Istituto *Cl.I - biglietto augurale *Cl.II e le Stelline *Cl.II e l'Alberello *Cl.V e il biglietto con Babbo Natale

*La Casetta dell'Uovo, unica!

(21 Febbraio 2010)

*Supplica alla grande Regina del Santuario di Pompei

(06 Maggio 2010)

Bambini, “Avete un Rosario a casa?” è la preghiera più cara alla vergine Maria e diventa apportatrice di grazie e consente di non smarrirsi nelle pieghe della quotidianità.

*Il grande Concerto

(11 Maggio 2010)

*Apertura Anno Scolastico

(01 Settembre 2010)

*Festa delle Streghe

(29 Ottobre 2010)

*Il mio bacetto a Maria

(13 Novembre 2010)

Solo il silenzio ci consente di ascoltare la voce di Dio per rendere più preziosa la nostra vita”.

*Ballando per la cara M.Florinda

(24 Novembre 2010)

*Natale all'Istituto

(10 Dicembre 2010)

*Classe Prima - biglietto augurale

(13 Dicembre 2010)

Torna ai contenuti