Vai ai contenuti

Tuffo nel passato 2020

Scuola > Momenti condivisi > Tuffo nel passato
Un tuffo nel passato
Questo spazio è dedicato alle notizie, manifestazioni e momenti irripetibili fotografati nel tempo passato e nel tempo presente, vuole presentare la “linfa” che vivifica il nostro Istituto che è fatto di persone dedite al servizio di tutti, piccoli e grandi, a far crescere sempre di più il pezzetto del Regno di Dio che è nella Regina del Rosario di Pompei. Sono foto, ma ci auguriamo che diventino storia appassionante, da scrivere e ristampare, se ogni giorno sapremo essere sempre più significativi e sapremo accettare le sfide che ci vengono dal mondo di oggi. Ci riusciremo se sapremo continuare a camminare insieme.

*Progetto Continuità 03.01.2020 *Progetto Alimentare *La Festa dell'Allegria *Riccio/Patata


*Progetto Continuità 2020
(03 Gennaio 2020)
Ci vuole un grande cuore per formare piccole menti.


*Progetto Alimentare
(24 Gennaio 2020)

La Dott.ssa Di Matteo Clementina, specialista Pediatra in servizio presso l’U.O.M.I. del Distretto Sociosanitario n°21 dell’A.S.L. di S.M.C.V. ha svolto una lezione di “Educazione Sanitaria” in tema di “Alimentazione e Informazione Vaccinazione HPV” rivolta ai bambini di 5 anni della Sc.dell’Infanzia e agli alunni della Classe IV e V della Sc.Primaria.


*La festa dell'allegria e del divertimento
(20 Febbraio 2020)

Festa molto amata dai bambini che in questo periodo possono dare libero sfogo alla fantasia. Il momento del travestimento è particolarmente atteso, perché offre la possibilità di superare timidezze e lo rende libero di esprimere aspetti nascosti di ogni carattere.

*Riccio/Patata

(29 Settembre 2020)

Con gli aghi di pino e una patata la maestra Marianna ha fatto realizzare ai suoi bambini un piccolo riccio.
Torna ai contenuti