Vai ai contenuti

Tuffo nel passato 2023

Scuola > Momenti condivisi > Tuffo nel passato
2023: Un tuffo nel passato
Questo spazio è dedicato alle notizie, manifestazioni e momenti irripetibili fotografati nel tempo passato e nel tempo presente, vuole presentare la “linfa” che vivifica il nostro Istituto che è fatto di persone dedite al servizio di tutti, piccoli e grandi, a far crescere sempre di più il pezzetto del Regno di Dio che è nella Regina del Rosario di Pompei. Sono foto, ma ci auguriamo che diventino storia appassionante, da scrivere e ristampare, se ogni giorno sapremo essere sempre più significativi e sapremo accettare le sfide che ci vengono dal mondo di oggi. Ci riusciremo se sapremo continuare a camminare insieme.

*Educazione Sensoriale *Giornata Mondiale dell'Abbraccio

*Educazione Sensoriale

(18 Gennaio 2023)

Educazione Sensoriale in terza sezione: creazione della neve ottenuta dalla tecnica della manipolazione di due ingredienti magici e facili da reperire (schiuma da barba e bicarbonato).

*Giornata Mondiale dell'Abbraccio

(21 Gennaio 2023)

Tra le tante giornate mondiali che si festeggiano quasi ogni giorno, ecco che il 21 gennaio è dedicato alla Giornata Mondiale dell’abbraccio”. L’abbraccio è uno dei gesti più rappresentativi del calore e dell'affetto umano.
Torna ai contenuti