Istituto Aveta - Istituto Aveta

Vai ai contenuti

Menu principale:


Curiosando all'Istituto




Ogni settimana un pensiero per te



Un' Immagine per sognare


Menù del Mese di Aprile



Vuoi contattarci? Clicca qui!


"Sorpresa nella sorpresa"  
*Un grande uovo di Pasqua, ed ecco che i volti dei nostri alunni si illuminano di allegria.
*Noi Adulti? È bastato un uovo gigante per ritornare "bambini" con i "bambini"
*La sorpresa? Quella che vedete al polso della vanitosa Suor Maria Aurelia.

Angolo degli Avvisi
Aprile 2017
Mercoledì 12  
Via Crucis con i genitori alle ore 10,30 (Uscita scolastica ore: 12,30). Le attività didattiche saranno sospese, per le Vacanze Pasquali dal 13 al 18 Aprile; riprenderanno regolarmente mercoledì 19 Aprile.
Mercoledì 19  
Esami Trinity
Martedì 25
 
"1954 - Ricorrenza Nazionale" 72° Anniversario della Liberazione d'Italia. (La scuola resta chiusa).
Mercoledì 26
 
Gita-Spettacolo al "Castello di Lunghezza" (Roma). Partenza dalla piazzetta antistante il Supermercato "Pellicano" (Via Nazionale Appia, 50) alle ore 7.00 - Rientro alle ore 19.00 circa. Indossare la tuta e il cappellino dell'Istituto
Giovedì 27
 
Dalle ore: 17,30 alle ore 19,00 sono convocati i Genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria per i colloqui con i Docenti. (Gli incontri si terranno nelle sezioni e classi di appartenenza).
P.S.

Sono aperte le iscrizioni per l’Anno Scolastico 2017/2018. I relativi moduli si possono ritirare presso l’ufficio di Segreteria. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia e alla Scuola Primaria è fissato al 28 febbraio 2017


Sito aggiornato a Lunedì 24.04.2017

Questo sito è un omaggio semplice e discreto, dove ogni “ENTER”, ogni riflessione, ogni ricerca, ogni avvenimento è un anello in più per dare consistenza a quella catena simbolica che permetterà al  Beato Bartolo Longo di varcare la soglia riservata ai Santi, così come ogni giorno, con la sua “Ave Maria” dà consistenza alla catena del Rosario. Bartolo Longo, il laico fondatore della città di Pompei, il promulgatore del Rosario, il compositore della  Supplica, il difensore ad oltranza dei diritti umani nel fanciullo. In Cristo Sister Aury O.P.


Uscite Didattiche
Viaggi d'istruzione


Un piacevole tuffo nel Passato

 







 
Torna ai contenuti | Torna al menu